Informazioni
Avviso pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse finalizzato all’elaborazione di un elenco di soggetti disponibili a erogare servizi nell’Ambito Territoriale Sociale VEN_01 BELLUNO ai sensi della DGR n. 69 del 26 gennaio 2023 “INSIEME: Implementazione di Nuovi Sistemi Interistituzionali e di Equipe Multidisciplinari per prevenire l’Esclusione sociale delle famiglie” – PR Veneto FSE+ 2021/2027 - Priorità 3 Inclusione Sociale.
FINALITÀ:
Il presente Avviso è finalizzato all’elaborazione di un elenco di soggetti interessati a erogare i servizi - meglio precisati nell'Avviso disponibile a fondo pagina - atti a garantire alla famiglia un accompagnamento personalizzato in ottica di prevenzione e protezione a favore dei minori finalizzata ad assicurarne la sicurezza e il migliore sviluppo possibile.
L’elenco verrà utilizzato dalle Equipe multidisciplinari per individuare i soggetti più rispondenti ai bisogni rilevati e quindi per la conseguente erogazione dei servizi previsti nel progetto individualizzato della famiglia destinataria, comunicandoli all’OdF Metàlogos s.c. al fine di procedere alla contrattualizzazione e all’erogazione del voucher.
OGGETTO DEL PRESENTE AVVISO:
È la definizione di un elenco di servizi e di un Albo di soggetti fornitori di tali servizi al fine di comporre un Catalogo dell’offerta accessibile tramite l’impiego dei voucher meglio definiti come “voucher per l’accompagnamento all’autonomia".
REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE:
Sono invitati a presentare la Manifestazione di Interesse i soggetti in grado di gestire e erogare le attività del/i servizi/o indicato/i nella domanda, nel rispetto di quanto previsto dalle norme vigenti. Devono inoltre essere in possesso e/o mettere a disposizione personale per l’erogazione del servizio avente i requisiti minimi professionali inseriti nell’allegato A - modello di Manifestazione di interesse nella sezione relativa alle schede dei Servizi. I requisiti devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda.
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:
La formalizzazione della manifestazione di interesse dovrà pervenire utilizzando il modello allegato al presente avviso, inviandolo tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: belluno.bl@cert.ip-veneto.net
L'istanza dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12:00 del 05/05/2025 esclusivamente via PEC all’indirizzo belluno.bl@cert.ip-veneto.net