Informazioni
Si ricorda a tutti i gestori delle strutture ricettive del Comune di Val di Zoldo che entro il 22 gennaio 2024 deve essere compilato e consegnato il conto di gestione (MOD. 21) relativo all’imposta di soggiorno 2023.
Il MOD. 21 deve essere obbligatoriamente presentato in copia originale, correttamente compilato e firmato dall’agente contabile.
La consegna si può effettuare in vari modi:
- Consegna diretta del conto di gestione all’ufficio protocollo sotto forma cartacea, allegando fotocopia del documento di identità del gestore della struttura;
- Invio per mezzo di posta raccomandata, sempre in copia originale, allegando fotocopia del documento di identità del gestore della struttura;
- Tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo : comune.valdizoldo.bl@pecveneto.it, allegando fotocopia del documento di identità del gestore della struttura;
- Tramite mail al seguente indirizzo mail : valdizoldo@clz.bl.it, allegando fotocopia del documento di identità del gestore della struttura.
Il MOD. 21 va presentato anche se negativo ( nell’ipotesi in cui non ci siano pernottamenti).
MODALITA’ DI COMPILAZIONE DEL MOD. 21
E’ sufficiente entrare all’intero del software StayTour, selezionare la voce Dichiarazioni e cliccare su Stampa conto di gestione modello 21.