22 Gennaio 2024 - Compilazione e consegna conto di gestione mod.21 Imposta di soggiorno 2023

Scadenza per compilazione e consegna modulo conto gestione per imposta di soggiorno 2023

10 gennaio 2024

tributi

009

Si ricorda a tutti i gestori delle strutture ricettive del Comune di Val di Zoldo che entro il 22 gennaio 2024 deve essere compilato e consegnato il conto di gestione (MOD. 21) relativo all’imposta di soggiorno 2023.

Il MOD. 21 deve essere obbligatoriamente presentato in copia originale, correttamente compilato e firmato dall’agente contabile.

La consegna si può effettuare in vari modi:

- Consegna diretta del conto di gestione all’ufficio protocollo sotto forma cartacea, allegando fotocopia del documento di identità del gestore della struttura;

- Invio per mezzo di posta raccomandata, sempre in copia originale, allegando fotocopia del documento di identità del gestore della struttura;

- Tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo : comune.valdizoldo.bl@pecveneto.it, allegando fotocopia del documento di identità del gestore della struttura;

- Tramite mail al seguente indirizzo mail : valdizoldo@clz.bl.it, allegando fotocopia del documento di identità del gestore della struttura.

Il MOD. 21 va presentato anche se negativo ( nell’ipotesi in cui non ci siano pernottamenti).

MODALITA’ DI COMPILAZIONE DEL MOD. 21

E’ sufficiente entrare all’intero del software StayTour, selezionare la voce Dichiarazioni e cliccare su Stampa conto di gestione modello 21.

Ultima modifica: mercoledì, 10 gennaio 2024