Informazioni
Si ricorda a tutti i gestori delle strutture ricettive del Comune di Val di Zoldo che entro il 20 gennaio 2025 deve essere compilato e consegnato il conto di gestione (MOD. 21) relativo all’imposta di soggiorno 2024.
Il MOD. 21 deve essere obbligatoriamente presentato in copia originale, correttamente compilato e firmato dall’agente contabile.
La consegna si può effettuare in vari modi:
- consegna diretta del conto di gestione all’ufficio protocollo sotto forma cartacea, allegando fotocopia del documento di identità del gestore della struttura;
- invio per mezzo di posta raccomandata, sempre in copia originale, allegando fotocopia del documento di identità del gestore della struttura;
- tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo: comune.valdizoldo.bl@pecveneto.it allegando fotocopia del documento di identità del gestore della struttura;
- tramite mail al seguente indirizzo mail : valdizoldo@clz.bl.it allegando fotocopia del documento di identità del gestore della struttura.
Il MOD. 21 va presentato anche se negativo (nell’ipotesi in cui non ci siano pernottamenti).
MODALITA’ DI COMPILAZIONE DEL MOD. 21
E’ sufficiente entrare all’intero del software StayTour, selezionare la voce Dichiarazioni e cliccare su Stampa conto di gestione modello 21.