Esame per iscrizione al ruolo di TAXI e NCC

Informazioni sul concorso.

19 febbraio 2024

Taxi e Ncc

Si informa che sono aperte le iscrizioni per l'ammissione all'esame di idoneità per l'iscrizione al ruolo dei conducenti di veicoli adibiti a servizi pubblici non di linea per via terra (SERVIZIO DI TAXI e SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE con autovettura, motocarrozzetta1* e veicolo a trazione animale).

L'iscrizione al ruolo è necessaria per:

1. conseguire e mantenere la licenza per l'esercizio del servizio di taxi o l'autorizzazione all'esercizio del servizio di noleggio con conducente;
  2. prestare attività di conducente di veicoli adibiti a servizi pubblici non di linea in qualità di sostituto/collaboratore familiare del titolare della licenza o dell'autorizzazione per untempo definito e/o un viaggio determianto;
  3. prestare attività di conducente di veicoli adibiti a servizi pubblici non di linea in qualità di dipendente di impresa autorizzata al servizio di noleggio con conducente;
  4. prestare attività di conducente di veicoli adibiti a servizi pubblici non di linea in qualità di sostituto a tempo determinato del dipendente di impresa autorizzata al servizio di noleggio con conducente.

Modalità di presentazione della domanda per l'ammissione all'esame
La domanda di ammissione all’esame di idoneità, compilata da parte del richiedente sull’apposito modello prestampato fornito dall’Amministrazione Provinciale e allegato al presente avviso, deve essere presentata alla Provincia di Belluno – Servizio Trasporti, Via S. Andrea, 5 – Belluno:

ENTRO LE ORE 12.00 DEL 30 AGOSTO 2024.

Per informazioni dettagliate scaricare il bando, disponibile a fondo pagina.

Tipo Titolo Scarica
  PDF495,8K Bando esame iscrizione al ruolo anno 2024 completo di modello istanza Prot. n. 4594 del 19.02.2024

Commercio
Via Roma, 26, 32012 Forno di Val di Zoldo BL