Regione Veneto
Accedi all'area personale

Avviso di consultazione: Delibera quadro di Approvazione dell’operazione “Bellunum Holding"

documenti

Avviso alla cittadinanza.

09 aprile 2024

Descrizione estesa

AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI OSSERVAZIONI.

"Delibera quadro di Approvazione dell’operazione "Bellunum Holding". Approvazione nuovo statuto di Bellunum Srl. Approvazione Regolamento controllo analogo. Approvazione nuovo statuto Ecomont Srl. Approvazione nuovo Statuto Ponte Servizi Srl. Approvazione nuovo Statuto Valpe Ambiente Srl. Conferimento per futura incorporazione di Ecomon Srl, Ponte Servizi Srl, Valpe Ambiente Srl. Approvazione aumento di capitale. Indirizzi per il completamento del processo”.

Ai sensi dell'articolo 5, comma 2, del decreto legislativo del 19 agosto 2016, n. 175 "Testo unico in materia di società a partecipazione pubblica" viene posto in consultazione, in attuazione alla delibera di Giunta comunale n. 33 in data 4.04.2024, l’allegato schema di proposta di deliberazione di Consiglio comunale avente ad oggetto: "Delibera quadro di approvazione dell’operazione "Bellunum Holding". Approvazione nuovo statuto di Bellunum Srl. Approvazione Regolamento controllo analogo. Approvazione nuovo statuto Ecomont Srl. Approvazione nuovo Statuto Ponte Servizi Srl. Approvazione nuovo Statuto Valpe Ambiente Srl. Conferimento per futura incorporazione di Ecomon Srl, Ponte Servizi Srl, Valpe Ambiente Srl. Approvazione aumento di capitale. Indirizzi per il completamento del processo” a far data dalla data odierna e fino al 18.04.2024.

La documentazione è disponibile al seguente link:

Si avverte che, esclusivamente nel periodo di pubblicazione, è possibile presentare osservazioni in forma scritta facendole pervenire:

1) alla PEC: comune.valdizoldo.bl@pecveneto.it

2) all’ufficio protocollo sito in Piazza G. Angelini n. 1 32012 Val di Zoldo (BL)

Non saranno prese in considerazione le osservazioni che perverranno oltre il periodo di pubblicazione.

Ragioneria
Piazza Giovanni Angelini, 1, 32012 Val di Zoldo BL
Comune di Val di Zoldo - Sede di Piazza Angelini
Ultima modifica: martedì, 09 aprile 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !