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Raccolta funghi

cesto funghi

Regolamentazione.

Si informa che con  Delibera n.4 del 15/04/2024 il Consiglio dell'Unione Montana Cadore Longaronese Zoldo ha approvato il nuovo regolamento in merito alla Legge regionale 19 agosto 1996, n. 23 "Disciplina della raccolta e commercializzazione dei funghi epigei freschi e conservati" e ss.mm.ii. 

All’interno del territorio del Comune Val di Zoldo costituisce titolo per la raccolta dei funghi epigei spontanei freschi un documento di identità in corso di validità e la ricevuta di un versamento così determinato:

Durata Costo unitario
Giornaliero Euro 10,00
Settimanale (7 giorni naturali e consecutivi) Euro 20,00
Mensile (30 giorni naturali e consecutivi) Euro 60,00
Annuale (anno solare) Euro 150,00

La ricevuta di versamento si ottiene effettuando il pagamento tramite PagoPA seguendo le seguenti istruzioni:

- Cliccare su: https://mypay.regione.veneto.it/mypay4/cittadino/ente/CM_CLZ (collegamento alla pagina del pagoPA-MyPay dell'Unione Montana Cadore Longaronese Zoldo) nella sezione "Altre tipologie di pagamento".

- Alla voce Ente" Unione Montana Cadore Longarese Zoldo"  - "Tipologie di pagamento"  cliccare e scegliere: PERMESSO RACCOLTA FUNGHI quindi procedere.
Compilare il form inserendo  (* Campo obbligatorio):
Area raccolta: Tutti i comuni dell'Unione Montana Cadore Longaronese Zoldo

Scegliere si o no se si possiede o no un codice fiscale (no per gli stranieri).

Se so inserire il Codice fiscale del titolare del permesso *

Nome e cognome del titolare del permesso *

Durata - costo unitario*  Scegliere dal menu a tendina
Giornaliero - Euro 10,00
Settimanale - (7 giorni naturali e consecutivi) - Euro 20,00
Mensile - (30 giorni naturali e consecutivi) - Euro 60,00
Annuale (anno solare) - Euro 150,00

Decorrenza validità del permesso * - Selezionare la data di decorrenza della durata precedentemente indicata (ad esclusione dell'anno solare che è l'anno in corso.

Dati intestatario:

Nome e Cognome * - Codice Fiscale * - e-mail

Sarà sempre richiesto l’indirizzo della propria email: la mail verrà utilizzata solo per la procedura di pagamento, pertanto si consiglia di non utilizzare Pec.

Una volta inserite tutte le informazioni necessarie ed obbligatorie, premere il tasto “Aggiungi al carrello”, poi il tasto "Vai al carrello".

Nel carrello si troverà:

  1. una riga "Dati del versante" che dovrà essere compilata.
  2. una riga con la descrizione del dovuto e l’importo totale da pagare.

Per concludere la procedura di pagamento si può scegliere tra due alternative:

  1.  preparare un avviso cartaceo da stampare e pagare in un secondo momento (cliccando sul bottone "Stampa avviso pagamento"); con l’avviso si potrà pagare presso uno sportello fisico (banche, poste, tabaccai…
  2.  o tramite home banking. 

Tutte le indicazioni per le due modalità di pagamento si trovano in fondo alla pagina del carrello.

ATTENZIONE: la ricevuta di avvenuto pagamento varrà come titolo (permesso) per la raccolta e dovrà essere esibita con un documento di identità in corso di validità su richiesta del personale addetto alla vigilanza.

Scaricare il REGOLAMENTO per maggiori informazioni.

Ultima modifica: lunedì, 29 luglio 2024

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